mercoledì 31 agosto 2011

CIOCCOLATI ITALIANI


Commento: in un ambiente  spazioso e accogliente questo locale è adatto anche per un appuntamento serale. Il menù offre tante possibilità, tutte molto buone. Certo, i prezzi sono alti, ma è ottimo per un dopocena diverso dal solito. La presentazione dei prodotti è davvero eccellente, il bancone esposto in prima vista è allettante(fontane di cioccolato, brioches per tutti i gusti, coni di ogni dimensione)l'unico inconveniente consiste nel fatto che è sempre affollato: di venerdì/sabato sera è molto difficile trovare un posto se non aspettando un bel po’.

Gelati creme: prodotti tutti con ingredienti ricercati, sono il cavallo di battaglia della gelateria. Al tavolo vengono serviti in vaschette di ceramica guarnite di cialde e piccolo cono con cioccolato fuso dentro. Davvero ottimi sia i gusti al cioccolato che quelli alla crema, non pesanti ed equilibrati.

Altro: Cioccolati Italiani propone anche: crepes (molto buone e di dimensioni ragionevoli), torte, tortini, dolci da prima colazione, piadine e molto altro. I prezzi rimangono alti, ma normali per gli standard di questi nuovi locali-gelaterie "al tavolo"

Dove: via De Amicis 25 e Via San Raffaele 6

Nessun commento:

Posta un commento